Caricamento in corso...
13 agosto 2010

Rossi-Ducati, su Facebook c'è già un fan club

print-icon
spo

Valentino Rossi verso la Ducati. Su Facebook c'è già un fan club

Sembra imminente l'addio del 'Dottore' alla Yamaha e il suo passaggio al team di Borgo Panigale. Intanto sul social network c'è chi sogna di vedere il 6 volte campione della Moto Gp sulla "Rossa". GUARDA LE FOTO

Rossi, l'album del 'Dottore' più veloce della Moto Gp

Commenta nel forum del Motomondiale

In passato più volte il suo nome è stato accostato al rosso Ferrari. Dopo aver vinto 6 titoli nella Moto Gp, Valentino Rossi, il 'Dottore' delle due ruote, alla monoposto di Maranello più di un occhiolino lo ha fatto. Passione per i rally a parte, alla fine l'amore per le moto ha sempre avuto la meglio. Ma il rosso ora sembra entrare prepotentemente nel futuro del pluricampione, a un passo dalla rottura con la Yamaha e dall'accordo con la Ducati.

Sono molti i tifosi che sperano di assistere presto al matrimonio. Un matrimonio tutto italiano, ma che potrebbe essere celebrato nel round di Brno, tra il pesarese e il team di Borgo Panigale (Bo). Intanto su Facebook c'è già chi ha fondato un Fan Club Ross-Ducati. Ed ha un ruolo importante, perché vanta di essere il primo. Con tanto di logo ufficiale e numerosi commenti che dimostrano come il nostrano popolo delle due ruote sognava da tempo questa notizia. Un sogno che sta per diventare realtà.

Guarda anche:
Infortuni e guarigioni, ecco come recuperano i campioni
Le foto dell'incidente di Valentino al Mugello
Rossi è tornato

Tutti i siti Sky