Caricamento in corso...
04 settembre 2010

MotoGp, a Misano pole di Pedrosa. Rossi quarto

print-icon
dan

Miglior tempo di Pedrosa nelle qualifiche del Gp di San Marino

Il pilota spagnolo della Honda Dani Pedrosa ha conquistato la pole position del Gran Premio di San Marino. Seconda piazza per la Yamaha del connazionale Jorge Lorenzo davanti alla Ducati dell'australiano Casey Stoner

Casco nuovo per Valentino: a San Marino carica la sveglia

Il pilota spagnolo della Honda Dani Pedrosa ha conquistato la pole position del Gran Premio di San Marino sul circuito di Misano Adriatico. Seconda piazza per la Yamaha del connazionale Jorge Lorenzo davanti alla Ducati dell'australiano Casey Stoner e all'altra Yamaha del compagno di squadra e campione del mondo Valentino Rossi.

Ottavo tempo per Andrea Dovizioso (Honda), poi Marco Simoncelli (Honda) in nona posizione, seguito da Marco Melandri (Honda) con il decimo tempo e da Loris Capirossi (Suzuki) con l'undicesimo crono.

"Non male, speravo di fare la prima fila, avevo il potenziale per farlo, ma non ci sono riuscito. Purtroppo c'è sempre tanta gente che mi aspetta e io non riesco a fare le mie linee". Valentino Rossi è contento a metà per il quarto posto. Per domani non c'è ancora la certezza su quale gomma verrà usata in gara "La morbida è la gomma preferita per domani, con la dura si va un po' più piano, ma dipenderà dal clima che farà domani. Sarà una scelta dell'ultimo minuto". Rossi è anche rassicurante per quanto riguarda le sue condizioni fisiche. "Il resto va tutto piuttosto bene - ha detto il Dottore - perché il clima è più fresco che a Indy ma ci sono un paio di punti nelle frenate a destra dove mi da fastidio, per il resto non c'è problema".

Commenta nel forum della MotoGp

Tutti i siti Sky