Caricamento in corso...
15 maggio 2011

MotoGp: Crazy Stoner, pugno a De Puniet e 5000 euro di multa

print-icon
cas

Nervosismo eccessivo. Casey Stoner nel Warm Up del Gp di Francia ha colpito con un cazzotto De Puniet (Getty)

La direzione gara del Gp di Francia ha commissionato una ammenda all'australiano della Honda per aver colpito con un cazzotto il francese della Ducati durante il warm up a Le Mans. La decisione è stata presa dopo che entrambi i piloti sono stati ascoltati

ll calendario della MotoGp

FOTO: l'Album della stagione 2011

La direzione gara del Gp di Francia ha commissionato 5000 euro di multa all'australiano Casey Stoner (Honda) per aver colpito con un pugno il francese Randy De Puniet (Ducati) durante il warm up a Le Mans. La decisione è stata presa dopo che entrambi i piloti sono stati convocati e sentiti dalla direzione di corsa.

A quanto si apprende, Stoner si sarebbe innervosito per il cambio di traiettoria di De Puniet, che a sua discolpa ha affermato di non essersi accorto dell'arrivo dell'australiano perchè impegnato a regolare il freno anteriore. Casey Stoner, dopo la riunione della Safety Commission di venerdì scorso, aveva ripreso platealmente davanti alle telecamere della TVE (la tv di stato iberica) Marco Simoncelli "avvertendolo" di essere troppo aggressivo in pista e di non avere bisogno per la sua bravura di fare cose così pericolose.

Rossi ancora a secco di vittorie. Dì la tua nel forum della MotoGp

Tutti i siti Sky