Caricamento in corso...
26 maggio 2011

Rossi: "A cena andrei con Berlusconi, ma meglio la Canalis"

print-icon
duc

Valentino Rossi in esclusiva a Sky Sport24 (Foto Ansa)

INTERVISTA ESCLUSIVA. Parla il 'Dottore' della MotoGp in occasione dei "1000 giorni" feteggiati da Sky Sport24: "Guardo sempre il tg, mi piacciono le conduttrici. Cosa farò tra dieci anni? Di sicuro non mi siederò a tavola con Biaggi o Lorenzo". I VIDEO

ll calendario della MotoGp

FOTO: l'Album della stagione 2011

"Tanti auguri a Sky Sport24 per il suo compleanno. Vi seguo  sempre, soprattutto perché ci sono delle belle ragazze... le saluto tutte. Tanti auguri e 1000 altri di questi giorni", così Valentino Rossi, il "Dottore" della MotoGp nell'intervista realizzata in occasione dei "1000 giorni" del tg all news di Sky.

E' un Vale Rossi che parla di tutto, anche del futuro oltre le corse. E lo fa con il suo stile inconfondibile: "Biaggi, Lorenzo e Stoner? Nemmeno tra 10 anni andrei a cena con loro".

Non ha dubbi invece su Silvio Berlusconi ed Elisabetta Canalis: "Sceglierei lui tra Bersani e Fini per andare a cena. Ma non per una questione politica. Non lo conosco, però mi dà l'idea di essere più simpatico. A Belen e alla Bellucci, invece, preferisco la Canalis per il dopo cena...".

Sarebbe un colpo grosso, anche se a volte può capitare di fare "cilecca", come lui stesso confessa senza imbarazzo: "E' capitato già svariate volte..."

Infine l'Inter, la sua Inter: "Prenderei subito Sanchez dall'Udinese per la prossima stagione. Cosa non vorrei capitasse mai alla mia squadra? Finire in Serie B...".

Che stagione sarà per il "Dottor" Rossi nella MotoGp? Parlane nel Forum

Tutti i siti Sky