Caricamento in corso...
14 luglio 2013

MotoGp, Marquez leader del warm up. Pedrosa non sarà al via

print-icon
mar

Marc Marquez fa registrare il miglior tempo al warm up del Gp di Germania (getty)

Si allunga la lista degli assenti, in Germania: il n.1 della Honda, caduto nelle libere al Sachsenring , soffre di bassa pressione nel sangue. Dopo Iannone deve rinunciare anche lui alla gara. Il connazionale e compagno di squadra, invece, è il più veloce

Il pilota spagnolo Marc Marquez (Honda) ha fatto segnare il miglior tempo nel warm up della MotoGP al Sachsenring (Germania) in 1.21.895. Secondo tempo per il pilota inglese Cal Crutchlow (Yamaha) a 0,373s, mentre il pilota di casa Stefan Bradl (Honda) è terzo a 0,469s. Quarto tempo per Valentino Rossi (Yamaha) a 0,751s da Marquez. Decima posizione per il pilota lombardo Claudio Corti (FTR-Kawasaki), più indietro il pilota collaudatore della Ducati Michele Pirro con il 13/o tempo.

Pedrosa dà forfait - Il leader della classifica iridata della MotoGP, Dani Pedrosa, caduto nelle libere di sabato al Sachsenring, riportando un trauma cranico e la frattura lieve della clavicola della spalla sinistra, soffre di bassa pressione nel sangue. Assente già nel warm up, non potrà prenderà parte nemmeno alla gara, come annunciato in un un comunicato sul sito ufficiale della Motogp.
Nulla da fare anche per Andrea Iannone: il pilota di Vasto, caduto anche lui nelle libere di sabato, ha riportato la lussazione della spalla destra.






Tutti i siti Sky