Caricamento in corso...
09 settembre 2013

Eddi La Marra si è svegliato: sospesi i sedativi al pilota

print-icon
edd

Lo rileva l'ultimo bollettino medico del giovane motociclista (fidanzato di Alessia Polita) ricoverato al Bufalini di Cesena dal 27 agosto dopo la caduta sul circuito di Misano. Ha riconosciuto i familiari, ha cominciato a reagire agli stimoli

"Dopo i controlli che hanno mostrato una regolare evoluzione del quadro celebrale, sono stati sospesi i sedativi". Lo rileva l'ultimo bollettino di Eddi La Marra, il motociclista (fidanzato di Alessia Polita) ricoverato al Bufalini di Cesena dal 27 agosto dopo la caduta sul circuito di Misano. Ha riconosciuto i familiari, ha cominciato a dare primi segni di risveglio e reazione agli stimoli: "Eddi è sveglio! Ci ha riconosciuto tutti. E' un po' debole, ma andiamo nella direzione giusta!".

La squadra di Eddi La Marra, il team Barni Racing, con una nota manda un "caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno dimostrato grande affetto per Eddi". Nei prossimi giorni il pilota laziale "sarà completamente sveglio e permetterà ai medici di approfondire le valutazioni sul suo stato di salute".

Tutti i siti Sky