Caricamento in corso...
30 settembre 2016

Parigi 2016: la nuova Alfa Romeo Giulia Veloce

print-icon

Nuovo allestimento per la berlina del Biscione, a metà tra la Giulia e la Quadrifoglio. Disponibile con inedite versioni del 2.2 diesel da 210 CV e il 2.0 benzina da 280 CV. Debutta la trazione integrale Q4      

Debutta al Salone di Parigi 2016 la Giulia Veloce, nuovo allestimento sportivo che si pone a metà strada fra la Giulia "normale" e la Quadrifoglio.

Disponibile dal 29 settembre a partire da 50.500 euro, la Giulia Veloce sarà disponibile con due motorizzazioni inedite, entrambe abbinate esclusivamente al cambio automatico a otto marce e alla trazione integrale Q4: un 2.2 diesel da 210 CV e 470 Nm e un 2.0 turbobenzina da 280 CV e 400 Nm.

Sulla Giulia Veloce debutterà anche la trazione integrale Q4: 100% posteriore che, in caso di perdita di aderenza, trasferisce fino al 60% della coppia all'asse anteriore. Esternamente la Giulia Veloce vanta finiture esterne nero lucido, paraurti sportivi, terminale di scarico sdoppiato all'interno di un estrattore e cerchi in lega specifici.

All'interno vengono proposti il volante sportivo riscaldabile, i sedili sportivi in pelle e le finiture in alluminio per la plancia. Della dotazione di serie fanno parte i fari xeno, il climatizzatore bizona, l'infotainment con schermo da 6,5 pollici e il pacchetto di sistemi di sicurezza.

Powered by: Automoto.it 

Tutti i siti Sky