Hayden, la toccante lettera della fidanzata: "Sogno il tuo sorriso"

Motori
Jackie Marin insieme al suo Nicky Hayden in un viaggio a Roma (foto da Instagram @jpunk)
hayden_fidanzata_instagram

Un post su Instagram per salutare il fidanzato scomparso il 22 maggio dopo essere stato travolto da un'auto mentre si allenava in bici: commoventi parole di Jackie Marin: "Ricorderò per sempre l'ultimo bacio prima che tu partissi in bici"

Un vuoto incolmabile. E' quello che da qualche giorno ha colpito la famiglia di Nicky Hayden, morto il 22 maggio dopo essere stato investito da un'auto mentre si allenava in bici. Dopo il messaggio della sorella di Kathleen, si unisce al ricordo anche la sua fidanzata Jackie Marin, che dedica parole toccanti al pilota: "Hai portato con te il mio cuore quando te ne sei andato. Puoi tenerlo, ma quando ci incontreremo ancora prendi le mie mani e portami a casa. Mi manchi, finché non ci incontreremo di nuovo"

"Sogno il tuo sorriso, non solo quando dormo ma in ogni momento. La mattina del 17 maggio è stata una delle mattinate più speciali che possa ricordare. L’uomo lassù deve avere osservato con attenzione per vedere come tu hai passato le tue ultime ore con me perché hai dato il meglio per mostrarmi quanto mi amassi. Ricorderò per sempre l'ultimo bacio prima che tu partissi in bici".