Biaggi, messaggio d'amore per Bianca Atzei: "Sei un angelo"

Motori
Il messaggio d'amore pubblicato da Max Biaggi su Instagram per la fidanzata Bianca Atzei
biaggi_instagram

Il pilota romano, dimesso dopo il brutto incidente del 9 giugno a Latina, ha dedicato un commovente messaggio d'amore su Instagram alla fidanzata

“Col tempo tutto si aggiusterà”. E’ stata una delle tante frasi che Bianca Atzei ha scritto sui social durante i 17 giorni trascorsi dal fidanzato Max Biaggi in rianimazione. La cantante è stata sempre vicina al quattro volte campione del mondo della classe 250 e due volte iridato in Superbike. Ha sperato e informato i fan sulle condizioni di salute di Max, dedicandogli dolcissimi pensieri attraverso gli account social.  

Biaggi è stato dimesso dall’ospedale San Camillo di Roma martedì scorso. A due giorni dalle dimissioni, ha ‘risposto’ a sua volta ai messaggi d'amore e di sostegno postati da Bianca Atzei durante la convalescenza. Su Instagram ha pubblicato una foto in cui la coppia si tiene per mano, accompagnata da un messaggio commovente: “Raramente nel nostro cammino si incontrano anime gemelle o pseudo angeli. Beh! Io l'ho trovato e mi ha fatto sentire tutta la sua positività, amore, e ogni volta che mi stringeva la mano quando ero in fin di vita o mi accennava un sorriso io come un bambino adolescente mi illuminavo di immenso”. “È una sensazione complicata per me da descrivere – continua Biaggi - ma è stata la miglior cura che potessi mai avere. Questo angelo si chiama Bianca, la mia Bianca capace di sorprendermi con la sua caparbietà e devozione verso l'uomo che ama. ‪Perché vi dico questo? Perché quando una dramma si trasforma in un regalo divino diventa importante esternare amore verso chi ha dato tutta se stessa per farti sentire vivo quando in realtà lo eri poco. Ti amo piccola mia.”