Caricamento in corso...
27 novembre 2008

Top Gear, il programma più seguito dagli amanti dei motori

print-icon
top

Top Gear, ironico e irriverente. Il programma più pazzo della tv sul mondo dei motori

In esclusiva tv il programma più pazzo e seguito sul mondo dei motori, dal lunedì al venerdì alle ore 20,00 su Discovery Channel (SKY canale 401) e alle 21,00 su Discovery Channel +1 (SKY, canale 420)

I presentatori Jeremy "Jezza" Clarkson, Richard "Hamster" Hammond, James "Captain Slow" May e l’anonimo collaudatore The Stig presentano auto e sofisticate tecnologie automobilistiche con i toni provocatori e divertenti che da sempre contraddistinguono questo programma.

In ogni puntata, i presentatori portano le automobili verso nuovi limiti - e oltre – per scoprire quali siano le migliori e più valide sul mercato. Jeremy, Richard e James sono più competitivi che mai e pronti a intraprendere nuove sfide e a guidare con la determinazione di battersi vicendevolmente. Nessun limite alla fantasia e al coraggio.

Le sfide non includono soltanto test per collaudare la migliore o peggiore automobile appena prodotta, ma anche altre prove per scoprire chi vincerà nel confronto tra le stesse automobili e altri mezzi di trasporto come aerei, biciclette, barche e perfino i mezzi di trasporto pubblici.

La serie, inoltre, è caratterizzata dalla presenza di personaggi famosi che interverranno in qualità di ospiti speciali  con il compito di provare le automobili sulla pista di Top Gear: dall’attrice Helen Mirren, al maestro di rhythm&blues Jolls Holland e Ronny Wood dei Rolling Stone.

Tutti i siti Sky