Caricamento in corso...
07 dicembre 2008

Al Motor Show brillano le Rosse di Maranello

print-icon
fer

Una fantastica Rossa nello stand della Ferrari

A Bologna la Ferrari è presente con la Spider 16M, in esclusiva mondiale. Il direttore commerciale e brand Dany Bahar: ''Questa nuova vettura è dedicata ai clienti più appassionati''. GUARDA LE FOTO PIU' BELLE DELLO STAND FERRARI

Allo stand della Ferrari, la Rossa di Maranello mette in mostra i sedici titoli costruttori vinti nella storia del Mondiale di Formula 1. E per festeggiare l'ultimo titolo vinto in Brasile nel Mondiale 2008, il Cavallino presenta in anteprima mondiale al salone bolognese il suo nuovo gioiellino, la Scuderia Spider 16M, serie speciale realizzata in 499 esemplari unici per celebrare l'ultimo trionfo Ferrari.

Il 2009 per la Rossa sarà un "anno interessante". A confermarlo è il direttore commerciale e brand Dany Bahar che ricorda gli ottimi risultati ottenuti in Formula 1 e con il lancio della Ferrari California praticamente esaurita dopo solo un mese dalla presentazione: "Questa nuova vettura - spiega Bahar - è dedicata ai clienti più appassionati che cercano esclusività, prestazioni elevate e divertimento di guida a bordo di una vettura Spider particolarmente evocativa".

Tutti i siti Sky