Caricamento in corso...
08 dicembre 2008

Le sgommate di Simoncelli nell'arena del Motor Show

print-icon
sim

Marco Simoncelli è campione in carica della classe 250 del Motomondiale

I piloti del Motomondiale si sono sfidati nell'arena gare del salone bolognese a suon di drifting. Grande protagonista il campione del mondo della 250 che ha anche sfidato Graziano Rossi, papà di Valentino. GUARDA IL VIDEO

SCARICA IL NOSTRO COUPON E VIVI UNA GIORNATA DA VIP

Anche i piloti del Motomondiale si sono sfidati al Motor show 2008 a suon di drifting, tecnica di guida particolarmente spericolata. Protagonisti del Toyo Superbikers Drifting sono stati Marco Simoncelli, Andrea  Dovizioso, Mattia Pasini e Graziano Rossi, padre dell'otto volte campione del mondo Valentino.

Il campione mondiale 2008 della classe 250 Marco Simoncelli, parlando dell'ultima stagione e del suo  futuro, il campione di Cattolica ha rivelato: ''Il mio obiettivo era vincere un mondiale in tutte e tre le categorie del Motomondiale: purtroppo in 125 non è stato possibile, quindi spero di bissare l'anno prossimo il titolo della 250 e poi  essere protagonista anche in MotoGp".

Sfidare un giorno Valentino Rossi? "Lo spero - ha risposto il pilota - siamo  grandi amici e per me lui è uno dei più grandi di tutti i tempi". Successo anche per l'esibizione di Edoardo Bennato, che ha suonato per un'ora i suoi successi rock all'interno dello spazio ''i miti della musica Volkswagen''.

Tutti i siti Sky