Caricamento in corso...
09 dicembre 2008

Motori ma non solo: anche Mihajlovic ospite al Motor Show

print-icon
mih

L'allenatore del Bologna Calcio, Sinisa Mihajlovic, ospite del Motor Show

L'allenatore della squadra di calcio del Bologna ha visitato il salone insieme ad altri campioni del mondo dello sport: dal volley al basket, passando per il canottaggio. E oggi è il giorno di Troy Bayliss

SCARICA IL NOSTRO COUPON E VIVI UNA GIORNATA DA VIP

Riflettori puntati - come ovvio -  sul mondo dei motori, ma anche su molte altre discipline sportive al 33/o Motor Show di Bologna. Per i motori, oltre alle gare ed esibizioni, protagonisti gli ex Formula Uno Nicola Larini e Gabriele  Tarquini ma soprattutto il direttore tecnico della Ferrari Aldo Costa, che ha ripercorso la stagione di Formula Uno appena conclusa e si è soffermato sull'annata 2009, con particolare  attenzione alle novità sui regolamenti, tema caldo in questi ultimi giorni.

Poi spazio agli altri sport: si va dal calcio, con il tecnico  del Bologna Sinisa Mihajlovic, l'ex bomber - ora commentatore tv  per Sky - Giuseppe Savoldi e i giocatori dell'Atalanta Ferreira Pinto, Valdes e Marconi, al basket, con una delegazione della  Lottomatica Roma - in testa il talento sloveno Sani Becirovic -  passando per la pallavolo, con la Marmi Lanza Verona di A1  maschile e con uno dei grandissimi del volley italiano, Lorenzo Bernardi. Spazio anche al canottaggio e a un piccolo amarcord  delle ultime Olimpiadi di Pechino con l'equipaggio medaglia d'argento nel 4 di coppia per l'Italia.

Il programma di oggi prevede particolare attenzione all'approfondimento di temi legati all'ecologia e alla sicurezza stradale con varie iniziative. Poi occhi puntati sul Campione del Mondo Superbike Troy Bayliss, ospite di Alfa Romeo insieme a  Michel Fabrizio, e sul Ct della Nazionale di ciclismo Franco Ballerini, che ha più volte portato i suoi a medaglia in Mondiali e Olimpiadi e che recentemente si è più volte  dilettato come navigatore in competizioni rally.

Tutti i siti Sky