Caricamento in corso...
12 dicembre 2008

Lamborghini, la supercar da sogno in mostra al Motor Show

print-icon
lam

Il prestigioso marchio italiano presenta al salone internazionale dell'automobile di Bologna la Gallardo Spider LP-560/4: 560 cavalli di potenza pura che la portano a raggiungere più di 320 Km/h di velocità massima. GUARDA LE FOTO DELLO STAND

SCARICA IL COUPON E VIVI UNA GIORNATA DA VIP

Al Motor Show di Bologna è presente anche la supersportiva per eccellenza, la Lamborghini, marchio che produce macchine da sogno solo per pochi fortunati. E al salone internazionale dell'automobile la Lamborghini presenta in inteprima Gallardo Spider LP-560/4 che sostituisce la precedente versione.

Una vera supercar con ben 520 cavalli di potenza per 5,2 litri di cilindrata. Un mostro che raggiunge più di 320 km/h di velocità massima, anch'essa progettata per avere massime prestazioni e ''minori'' consumi. Il prezzo non è proprio alla portata di tutti: per chi volesse guidare questo gioiellino tocca mettere mano al portafogli e scucire una cifra ben considerevole: infatti la Lamborghini Gallardo Spider LP-560/4 costa qualcosa come 200 mila euro.

Nello stand Lamborghini potrete anche ammirare la concept car Lamborghini Estoque, un mostro di potenza, ma anche di dimensioni con i suoi due metri di larghezza e cinque metri di lunghezza per solo un metro e 35 centimetri di altezza. E novità assoluta per la Lamborghini le quattro porte.

Tutti i siti Sky