Caricamento in corso...
13 dicembre 2008

Ai Caschi d'Oro è festa Ferrari, ma il re è Hamilton

print-icon
FER

Belen posa insieme agli uomini del Cavallino

Al salone bolognese si è svolta la classica premiazione dei Caschi d'Oro di Autosprint. Ospite d’onore la Rossa Campione del Mondo 2008 Costruttori, con Massa e Raikkonen premiati con il Casco d'Argento e di Bronzo. L'oro va al britannico della McLaren

SCARICA IL COUPON E VIVI UNA GIORNATA DA VIP

Nel pomeriggio riflettori puntati sulla premiazione dei Caschi d’Oro di Autosprint, in programma al Palazzo dei Congressi. Ospite d’onore la Ferrari Campione del Mondo 2008 Costruttori, con i suoi due piloti Felipe Massa e Kimi Raikkonen – premiati con il Casco d’Argento e il Casco di Bronzo per il secondo e il terzo posto nel Mondiale Piloti – insieme al Direttore della Gestione Sportiva Stefano Domenicali.

Il Casco d’Oro è andato al Campione Mondiale Lewis Hamilton, intervenuto in collegamento video. Premiati, tra gli altri, il Campione del Mondo Rally Sebastien Loeb, Alex Zanardi, “Dindo” Capello e l’Audi per il trionfo alla 24 Ore di Le Mans, oltre a Gerhard Berger, che insieme alla squadra Toro Rosso ha ritirato un Casco d’Oro speciale per la vittoria di un team italiano in Formula Uno, nel Gran Premio 2008 di Monza.

Tutti i siti Sky