Caricamento in corso...
10 novembre 2013

Spurs padroni a New York. Esulta Belinelli, Mago sconfitto

print-icon
bar

Andrea Bargnani e Marco Belinelli si sono sfidati per la prima volta al Madison Square Garden

Al Madison Square Garden è l'ora della sesta vittoria per San Antonio, che chiude con il punteggio di 120-89 la gara contro i Knicks. Bargnani segna 16 punti, mentre Belinelli si ferma a 9 ma può festeggiare la vittoria

New York schiacciata da San Antonio, a prendersi il derby sul parquet statunitense è Marco Belinelli, i Knicks di Andrea Bargnani crollano 120-89. Al Madison Square Garden i padroni di casa si dimenticano di scendere sul parquet: gli Spurs aprono il primo quarto con un parziale di 10 punti a zero, e dominano per tutti i 48 minuti di gioco. Belinelli chiude con 9 punti, 4 rimbalzi e altrettanti assist. 16 punti e 1 rimbalzo per Andrea Bargnani. I vicecampioni NBA, avanti di 16 punti all'intervallo, centrano la sesta vittoria in 7 gare, mentre i Knicks confermano le difficoltà di inizio stagione, incassando la quarta sconfitta in sei partite.

Gli altri risultati delle partite della notte: Oklahoma City Thunder-Washington Wizards 106-105 (overtime); Phoenix Suns-New Orleans Pelicans 101-94; Los Angeles Lakers-Minnesota Timberwolves 90-113.

Video

Tutti i siti Sky