Caricamento in corso...
07 gennaio 2014

Momento d'oro per Brooklyn, Minnesota travolge Philadelphia

print-icon
bro

Brooklyn Nets in crescita: terza vittoria e playoff più vicini (Foto Getty)

Terza vittoria di fila per i Nets, che proseguono nella scalata alla Eastern Conference. I Timberwolves si divorano i Sixers, mentre ai Magic non bastano Harkless e Oladipo per superare l'ostacolo Clippers. Deng lascia Chicago e passa a Cleveland

Nella notte statunitense della Nba avanzano i Nets, che confermano l'ottimo stato di forma battendo sul parquet di casa per 91-86 gli Hawks. Per il quintetto di Jason Kidd decisivi i 23 punti realizzati da Joe Johnson, top-scorer dell'incontro. Ne mette a segno invece 26 Kevin Love nella vittoria schiacciante dei Minnesota Timberwolves a casa dei Philadelphia Sixers (126-95). Successo interno per i Clippers, che si impone su Orlando Magic per 101-81 nonostante i 22 punti a testa, tra gli ospiti, firmati da Maurice Harkless e Victor Oladipo.

Deng da Chicago a Cleveland - I Cavaliers hanno acquistato Luol Deng dai Bulls in cambio del centro  ndrew Bynum e di tre scelte del prossimo 'taglio'. "Siamo molto felici  che Luol si unisca a noi", ha dichiarato il general manager Chris  Grant. "Luol Deng riflette tutto quello che stiamo facendo per costruire la nostra squadra. E' un grande difensore che può influenzare il gioco su entrambe le estremità del campo con una mentalità da grande squadra, è un leader ed ha spirito di squadra".

Video

Tutti i siti Sky