Caricamento in corso...
23 gennaio 2014

Continua l'ecatombe infortuni sul parquet: out Bargnani

print-icon
kni

Guai fisici per Andrea Bargnani: lesione del legamento del gomito sinistro (Foto Getty)

Uno stop dopo l'altro in Nba: l'ultimo a finire in infermeria è Andrea Bargnani. Lesione del legamento del gomito sinistro per l'azzurro, caduto rovinosamente nella gara contro Philadelphia. Successo di Miami sui Lakers

Ancora brutte notizie dal basket statunitense: dopo la notizia del nuovo intervento al ginocchio per Danilo Gallinari, è finito ko anche Andrea Bargnani. Lesione del legamento del gomito sinistro per l'azzurro dei Knicks: questo il responso della risonanza magnetica a cui si è sottoposto dopo la rovinosa caduta nella parte finale della gara contro Philadelphia. "Fuori a tempo indeterminato", hanno fatto sapere da New York. L'anno scorso Bargnani era stato costretto a chiudere in anticipo la stagione per un altro problema simile, ma al gomito destro.

Altri risultati - Vittoria casalinga per i Miami Heat, che nella notte italiana si sono imposti per 109-102 sui Los Angeles Lakers con 31 punti di Chris Bosh e 27 di LeBron James. Affermazione casalinga anche per i Portland Trail Blazers, che si aggiudicano per 110-105 la sfida con i Denver Nuggets: grande protagonista LaMarcus Aldridge, capace di finire a referto con la bellezza di 44 punti.

Video

Tutti i siti Sky