Caricamento in corso...
17 maggio 2014

Playoff, tegola Oklahoma: stagione finita per Ibaka

print-icon
iba

Stagione finita per Serge Ibaka, stop che lo priverà dai playoff con i Thunder (Foto Getty)

Brutte notizie tra le fila dei Thunder: lo spagnolo si ferma dopo l'infortunio al polpaccio sinistro accusato contro i Clippers. In attesa delle finali di Western Conference contro gli Spurs, quindi, il leader nella classifica delle stoppate non ci sarà

Gli Oklahoma City Thunder dovranno fare a meno di Serge Ibaka per il resto dei playoff Nba. L’ala di origine congolese, che ha guidato la classifica delle stoppate in questa stagione, salterà il resto dei playoff a causa dell’infortunio al polpaccio sinistro accusato nel terzo quarto di gara-6 contro i Los Angeles Clippers, che ha visto i Thunder qualificarsi per la finale della Western Conference per la terza volta in quattro stagioni.

Il giocatore è stato sottoposto ad una risonanza magnetica che ha confermato uno stiramento di secondo grado. “Siamo ovviamente dispiaciuti per Serge. A questo punto è importante che la squadra indirizzi la propria concentrazione ed energia verso la preparazione della nostra prossima serie”, ha detto il vice presidente dei Thunder, Sam Presti, riferendosi alla sfida con i San Antonio Spurs nelle finali della Western Conference in programma nella notte tra lunedì e martedì. In regular-season, i Thunder hanno vinto tutte e 4 le partite disputate contro gli Spurs.

Video

Tutti i siti Sky