Caricamento in corso...
09 giugno 2014

Nba Finals, LeBron trascina Miami e pareggia la serie

print-icon
leb

LeBron James, trascinatore dei Miami Heat in gara 2 (foto Getty)

RIVIVI IL LIVE. Il "Prescelto" ne mette 35 e con un terzo quarto pazzesco riporta gli Heat in parità: 98-96 all'AT&T Center. Gli Spurs perdono il fattore campo, ora tutti all'AmericanAirlines Arena per gara 3, nella notte tra martedì e mercoledì

Non c'era nel finale di gara 1, c'è eccome in gara 2 e si sente. LeBron James trascina letteralmente Miami sul parquet dell'AT&T Center di San Antonio e pareggia la serie, spostando il fattore campo dalla parte dei suoi Heat. Primi due quarti in totale equilibrio, tanto che all'intervallo lungo c'è perfetta parità sul 43-43.

Al rientro dagli spogliatoi è LeBron James Show: il Prescelto piazza un parziale di 8-0 che spacca la partita. San Antonio riesce a rientrare e tornare anche avanti, ma lo strapotere di James e, a sprazzi, di Wade ha ormai spostato l'equilibrio dalla parte di Miami. Nel finale Bosh e Wade segnano i 5 punti decisivi che rendono inutile la tripla sulla sirena di Ginobili: finisce 98-96, si torna in campo nella notte tra martedì e mercoledì a Miami.

RIVIVI LA DIRETTA SUL TUO SMARTPHONE

Video

Tutti i siti Sky