Caricamento in corso...
13 luglio 2014

Gasol ai Bulls. "Scegliere non è stato facile"

print-icon
pau

I Lakers hanno salutato Gasol con un "GRAZIE" in un Tweet sul profilo ufficiale della franchigia

"Grazie per tutto quello che hai fatto". E' l'addio dei Lakers via Twitter. Gasol ammette: "Non è stata una scelta facile, dopo aver meditato molto, ho scelto di giocare con i Chicago Bulls"

Chicago ha definito l'acquisizione di Pau Gasol che era free agent e lascerà dunque i Lakers. Il catalano, che aveva diverse offerte di mercato, ha firmato per i Bulls dopo sette anni con la maglia dei Lakers che hanno salutato il campione ringraziandolo sul profilo ufficiale di Twitter ed augurandogli: " Good luck in Chicago".

La risposta del cestista, sempre con un cinguettìo: "It hasn't been easy. After meditating it a lot I've chosen to play with the Chicago Bulls. Looking forward to this new chapter of my career". Non è stata una scelta facile, dopo aver meditato molto ho scelto di giocare con i Chicago Bulls, ammette Pau che aveva già rifiutato un prolungamento di contratto con i Lakers.

I Bulls saranno la terza squadra di Gasol, dopo aver vestito le maglie di Memphis e dopo aver trascorso sette anni a Los Angeles insieme a Kobe Bryant, con cui ha conquistato due titoli NBA.

Video

Tutti i siti Sky