Caricamento in corso...
16 luglio 2014

Nowitzki resta a Dallas, nuovo contratto per Wade a Miami

print-icon
now

Dirk Nowitzki ha firmato un nuovo contratto con i Mavericks (Getty)

E' in fermento anche il mercato dell'Nba. I Mavericks annunciano il rinnovo di contratto con la stella tedesca mentre gli Heat ufficializzano un nuovo biennale con Wade e gli acquisti di Luol Denmg e James Ennis

Il tedesco Dirk Nowitzki rimarrà con i Dallas Mavericks per altri tre anni, lo ha annunciato la franchigia Nba. L'accordo triennale ha un valore di 25 milioni dollari. Nowitzki, miglior giocatore Nba nel 2007, e 12 volte All-Star Nba ha aiutato i Mavericks a conquistare il titolo nel 2011. La 36enne ala grande inizierα la sua 17esima stagione in Nba con la maglia di  Dallas.



Dwyane Wade ha firmato un contratto di due anni per restare ai Miami Heat, come annunciato dalla franchigia Nba che non ha reso noti i termini finanziari del contratto. Wade, comunque, per le prossime stagioni non dovrebbe superare l'attuale stipendio annuale di 20 milioni di dollari. "Dwyane è stata la pietra angolare di questa squadra dal giorno in cui è arrivato 11 anni fa", ha detto il presidente degli Heat, Pat Riley. "Ha dimostrato il suo impegno per gli Heat molte volte nel corso della sua carriera ed è sempre stato disposto a sacrificarsi per aiutare a costruire una grande squadra. Questa volta non è diverso. Sono entusiasta di averlo con noi e fiducioso che Dwyane, come sempre, sarà protagonista in questa squadra per lottare per il titolo Nba". Inoltre gli Heat hanno messo sotto contratto Luol Deng, per due anni per 20 milioni di dollari. Miami ha anche annunciato l'arrivo dell'ala piccola James Ennis.


Video

Tutti i siti Sky