Caricamento in corso...
13 dicembre 2014

Spurs contro Thunder a Sky, un Christmas Day stile X Factor

print-icon
amb

Presentato lo studio per il Christmas Day, nella foto anche l'ex milanista Massimo Ambrosini appassionato di Nba

Feste natalizie e inizio 2015 in compagnia delle stelle del basket americano, con otto match di NBA. Dirette esclusive, prime serate, ospiti. E per il giorno di Natale video mapping e interazione social in tempo reale

Il 25 dicembre l'appuntamento è con il Christmas Day: in campo saranno campioni in carica degli Spurs di Marco Belinelli che affrontano a San Antonio i Thunder di Oklahoma City. Sky Sport apre così il grande pacchetto natalizio di Nba. Otto gare fino al 4 gennaio, in onda anche su sky Sport 1 e in prima serata.

Per l'evento di Natale NBA è stato allestito uno studio con video mapping (come accade per la Champions League) e una speciale interazione live su Twitter (come accade per X Factor).  In compagnia di Alessandro Mamoli e Flavio Tranquillo ed un ospite a sorpresa il pre e il post delle partite "natalizie". La gara tra i campioni in carica degli Spurs e i Thunder ( 20.30) e a seguire l’attesissimo ritorno a Miami di LeBron James, che con i suoi Cleveland Cavaliers andrà a far visita agli Heat (23. 00).

Live su Twitter - Attraverso l'interazione con i giornalisti e con gli esperti Sky. Usando l'hashtag #SkyNBA infatti, tutti gli appassionati potranno dire la loro e rivolgere domande. Uno schermo, collegato con Twitter, mostrerà la conversazione sui social network, attraverso infografiche dinamiche aggiornate in tempo reale.


Il “parquet” di Sky -  Ritornano le giocate dei vari LeBron James, Tim Duncan, Kevin Durant, Chris Bosh, Kevin Garnett, Dirk Nowitzki e Paul Pierce. Domenica 28 dicembre, alle ,  i Cavs stavolta in casa contro i Detroit Pistons (22.30 su Sky Sport 1 HD).
Nella notte del primo dell'anno Danilo Gallinari con i suoi Denver Nuggets farà visita a Chicago ai Bulls di Joakim Noah (2.00 su Sky Sport 3 HD).
Poi, sarà la volta dei Thunder, che a Oklahoma City sfideranno i Washington Wizards (ore 2, notte 2-3 gennaio su  Sky Sport 2 HD),  e  domenica 4 gennaio saranno  nuovamente protagonisti i Cavaliers, che,  a Cleveland, affronteranno i Dallas Mavericks (19.00 su Sky Sport 1 HD).

Ambro testimonial - Ospite a sorpresa Massimo Ambrosini, grande appassionato di Nba e tifoso dell'ex stella dei Chicago Bulls Michael Jordan da cui, nelle sue stagioni da calciatore ha ereditato il numero 23 portato al Milan.

Video

Tutti i siti Sky