Caricamento in corso...
13 dicembre 2014

Ecco sua altezza Nba, il grande basket è solo su Sky

print-icon
nba

Il grande show della Nba su Sky Sport (Foto Getty)

Tre le partite del campionato americano in onda su Sky Sport HD tra il 14 e il 20 dicembre 2014. Tutte in diretta esclusiva e in Alta Definizione: Heat-Bulls, Golden State Warriors-Thunder e Spurs-Trail Blazers

Una giornata a Sky Sport, per respirare l'atmosfera del basket raccontato dalla tv satellitare. Giornalisti e blogger specializzati negli studi di Milano per incontrare le voci e i volti della pallacanestro su Sky che, oltre alla Nba, presto vi racconterà anche le emozioni degli Europei maschili e femminili del 2015.
Sua maestà....Nba - Una giornata trascorsa in un mondo magico, che la prossima settimana porterà magia nelle vostre case con tre partite della Nba in onda su Sky Sport HD tra  il 14 e il 20 dicembre 2014: tutte in diretta esclusiva e in Alta Definizione, valide per la Regular Season.

Prima a Miami...
- Apertura con il match di Miami, che vedrà sul parquet dell’ American Airlines Arena gli Heat di Chris Bosh, Mario Chalmers e Dwyane Wade e i Chicago Bulls di Pau Gasol e Joakim Noah. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 24 di domenica 14 dicembre, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì 15 dicembre alle 14 e alle 19 su Sky Sport 2 HD.

... poi a Oakland - Trasferimento a Oakland, con i padroni di casa dei Golden State Warriors di Stephen Curry, Andre Iguodala e Klay Thompson che riceveranno la visita degli Oklahoma City Thunder di Kevin Durant, Russell Westbrook e Jeremy Lamb. Dall’Oracle Arena, diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 4.30 della notte tra giovedì 18 e venerdì 19 dicembre. Differita venerdì alle 14 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD, alle 18.30 su Sky Sport 3 HD, con il commento live di Alessandro Mamoli.

Il terzo match - Appuntamento alle ore 2 della notte tra venerdì 19 e sabato 20 dicembre, per seguire dall’ AT&T Center di San Antonio la sfida tra i campioni NBA degli Spurs di Tim Duncan, Manu Ginobili e Marco Belinelli e i Portland Trail Blazers di Damian Lillard e LaMarcus Aldridge. Diretta su Sky Sport 2 HD. Differita sabato alle 12 e alle 18.15 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina.


Video

Tutti i siti Sky