Caricamento in corso...
03 aprile 2015

LeBron gela gli Heat, i Rockets espugnano Dallas

print-icon
leb

Grande prova di LeBRon James che con i suoi Cavs ha battuto da ex i Miami Heat

Notte di Nba senza italiani in campo. James ritrova Miami con i Cavaliers che vincono 114-88. Nowitzki non basta ai Mavericks per reggere l'urto di Houston. Curry spinge al successo Golden State contro Phoenix

Notte di Nba senza italiani. A Dallas spiccano i 24 punti messi a referto da James Harden nella vittoria degli Houston Rockets sui Mavericks 108-101. Dirk Nowitzki è il migliore dei suoi con 21 punti messi a segno. Notte da protagonista per LeBron James: 23 punti nel successo casalingo di Cleveland su Miami. I Cavaliers demoliscono gli Heat con un pesante 114-88. Gara entusiasmante tra Golden State e Phoenix. Vincono i Warriors 107-106 trascinati dai 28 punti di Stephen Curry.

Intanto Sim Bhullar è diventato il primo giocatore di origine indiana nel roster di una squadra Nba. Il giocatore ha firmato un contratto di 10 giorni con i Sacramento Kings. Bhullar ha giocato nel Reno Bighorns, club affiliato ai Kings, della D-League, con una media di 10.3 punti. Il 22enne centro potrebbe fare il suo debutto venerdì quando i Kings ospitano i New Orleans Pelicans. Bhullar è nato a Toronto da genitori indiani ed ha giocato due stagioni per New Mexico State.

Video

Tutti i siti Sky