Caricamento in corso...
13 maggio 2015

Playoff, roba dell'altro basket: le semifinali Nba su Sky

print-icon
roc

Su Sky in diretta escluisva Gara-6 semifinali di Conference per la Nba (Foto Getty)

DIRETTA ESCLUSIVA . Nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 maggio, Clippers e Rockets nel sesto incontro della serie: per i californiani nuovo match point. Tra venerdì e sabato, altro round tra Grizzlies e Golden State Warriors

Proseguono negli Stati Uniti i Playoff della NBA e su Sky Sport HD sarà possibile assistere a due match di Gara-6 in diretta esclusiva e in Alta Definizione, validi per le semifinali di Conference.

Nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 maggio si affrontano i Los Angeles Clippers e gli Houston Rockets per il sesto incontro della serie, che vede in vantaggio i californiani per 3-2. Proprio sul parquet di Los Angeles i Clippers avranno un nuovo match point per raggiungere le finali di Western Conference.  Diretta su Sky Sport 2 HD a partire dalle ore 4.30. Chi non potrà assistere alla diretta notturna, potrà seguire le diverse differite previste venerdì 15 maggio, alle 14 e alle 19 su Sky Sport Plus HD e alle 22.45 su Sky Sport 3 HD, tutte con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina.
Si continua la notte successiva, quella tra venerdì 15 e sabato 16 maggio, con la sesta partita della serie tra i Memphis Grizzlies e i Golden State Warriors. Attualmente la serie è in parità, sul 2-2, con il quinto match in programma questa notte e che rivelerà chi delle due squadre potrà beneficiare del vantaggio utile per poter chiudere la serie già venerdì e andare a giocarsi il titolo della Eastern Conference. Diretta su Sky Sport 2 HD a partire dalle ore 3.30. Chi non potrà assistere alla diretta notturna, potrà seguire le diverse differite previste sabato 16 maggio, alle 12, alle 16.30 e alle 22.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina.

Inoltre, tutti i giorni, al termine delle differite, appuntamento con Studio Basket NBA, per approfondire i temi scaturiti dalle partite appena giocate. E su Sky Sport24 HD, dal lunedì al sabato, alle ore 12.15, striscia quotidiana dedicata ai Playoffs di NBA.

Video

Tutti i siti Sky