Caricamento in corso...
21 maggio 2015

Il "Cavaliere" LeBron sigla la vittoria sugli Hawks

print-icon
leb

LeBron James trascina Cleveland al successo (Foto Getty)

Nella notte Nba, i Cleveland Cavaliers si aggiudicano gara 1 delle finali della Eastern Conference contro gli Atlanta Hawks e si portano avanti nella serie. James grande protagonista con 31 punti. Decisivo anche Smith

Il fattore campo non è per nulla decisivo nella gara d'apertura della finale della Eastern Conference Nba. Lo è molto di più LeBron James che trascina Cleveland al successo sul parquet della Philips Arena di Atlanta. I Cavaliers vincono 97-89 e per gli Hawks c'è da fare i conti, oltre che con lo 0-1 con cui si apre la serie, con l'infortunio al ginocchio di DeMarre Carroll.

In gran serata, invece, il "Prescelto", come detto trascinatore dei suoi con 31 punti, 8 rimbalzi e 6 assist. Oltre a LeBron benissimo anche J.R Smith che mette a referto 28 punti, 8 rimbalzi e 3 assist. Vanno in doppia cifra anche Thompson (14), Mozgov (10) e Irving (10). Ad Atlanta non bastano i 27 di Jeff Teague e i 16 di Al Horford per evitare di iniziare in salita, con una sconfitta interna, la serie della finale di Eastern Conference.

Video

Tutti i siti Sky