Caricamento in corso...
26 giugno 2015

Draft Nba con sorpresa: Towns prima scelta va a Minnesota

print-icon

I Timberwolves hanno scelto: Karl-Anthony Towns, cestista chiamato per primo nel draft di questa notte, è il nuovo acquisto forte per la prossima stagione. I Lakers "scartano" Jahlil Okafor, optando invece per la guardia di Ohio State, D'Angelo Russell

I Timberwolves hanno scelto: Karl-Anthony Towns, cestista chiamato per primo nel draft Nba di questa notte, è il nuovo acquisto forte per la stagione 2015-2016. La squadra di Minnesota, che per la prima volta nella storia poteva fare il "mitico" primo nome, come previsto da molti organi di stampa statunitensi da diversi giorni, ha puntato sul lungo di Kentucky, che adesso farà coppia con Andrew Wiggins, la guardia che lo scorso anno fu il primo della lista del draft, scelto dai Cleveland Cavaliers.


Spettacolo per il secondo anno consecutivo per la cerimonia dei draft: fra tante conferme, la sorpresa è arrivata dai Los Angeles Lakers, che hanno "scartato" Jahlil Okafor, ritenuto il miglior universitario per buona parte della stagione passata (andato ai Philadelphia 76ers), optando invece per la guardia di Ohio State D'Angelo Russell. I Knicks di New York, infine, hanno scelto Kristaps Porzingis.

Video

Tutti i siti Sky