Caricamento in corso...
18 novembre 2015

Super Gallo a New Orleans, poco spazio per Bargnani

print-icon
gal

Buona prestazione di Danilo Gallinari contro New Orleans (Getty)

Nella notte di Nba grande prestazione per l'ala italiana che mette a referto 32 punti nella vittoria 115-98 dei Nuggets sui Pellicans. Il "Mago" gioca solo cinque minuti nella sfida vinta da Brooklyn contro Atlanta

Due vittorie per i due italiani impegnati nella notte Nba. Se Danilo Gallinari è assoluto protagonista con i Nuggets, non si può dire la stessa cosa di Andrea Bargnani con i Nets. Partiamo dal "Gallo" che allo Smoothie King Center di New Orleans dà spettacolo trascinando Denver al successo per 115-98 contro i Pelicans. L'italiano gioca poco meno di 38 minuti e sfodera la miglior prestazione della sua stagione mettendo a referto 32 punti, 8 rimbalzi e altrettanti assist. Insomma un grande Gallinari, anche se i Nuggets portano in doppia cifra altri 5 elementi con Barton che ne fa 17, Harris e Nelson 16, Mudiay 12 e Faried 11. Ai Pelicans non bastano i 24 punti di Anderson e i 19 di Gordon e, come se non bastasse, c'è da fare i conti anche con l'infortunio alla spalla di Anthony Davis.

Vince anche Brooklyn che allo Barclays Center batte 90-88 Atlanta. Poco spazio per Andrea Bargnani. Il "Mago" gioca poco meno di 5 minuti, non incide e non riesce a dare il suo contributo in fatto di punti, rimbalzi e assist. Ne fa 24 Brook Lopez, 16 Young, 14 per Jack e Larkin, 13 per Johnson. Tra gli Hawks il più prolifico è Al Horford che ne mette a referto 18.

Video

Tutti i siti Sky