Caricamento in corso...
30 novembre 2015

Milan, omaggio a Kobe: "Più di un campione, una leggenda"

print-icon
mil

Nel giorno dell'annuncio del suo addio al basket, i rossoneri lasciano una dedica al Black Mamba tramite il profilo Instagram ufficiale: "Tutti vogliono diventare campioni, tu sei diventato una vera leggenda!"

C'è un club molto sensibile all'annuncio del ritiro dal basket di una stella come Kobe Bryant. E' il Milan, che nel giorno in cui la notizia si è diffusa con la lettera-poesia del diretto interessato, ha voluto omaggiarlo con un post sul profilo ufficiale Instagram, dedicandogli una frase che qualsiasi sportivo amerebbe ricevere: "Tutti vogliono diventare campioni, tu sei diventato una vera LEGGENDA".

Nel 2013 la guardia dei Lakers, dopo un infortunio al tendine d'Achille, aveva ultimato la riabilitazione nel centro sportivo di Milanello. In quell'occasione Black Mamba aveva dichiarato a Milan Channel di portare il Milan sempre nel cuore, un amore sbocciato da bambino: "Nel mio spogliatoio a Los Angeles ho la maglia e la sciarpa del Milan, le ho messe nello spogliatoio e le vedo ogni giorno". I rossoneri non persero l'occasione per fargli avere una maglia personalizzata, con il numero 24.


Video

Tutti i siti Sky