Caricamento in corso...
29 febbraio 2016

Cavs contro il muro senza LeBron, Wall trascina Washington

print-icon
wal

John Wall trascina i Wizards al successo su Cleveland (Getty)

Nella notte di Nba, con James a riposo, Cleveland perde contro i Wizards 113-99. Grande prova di John Wall autore di una doppia doppia con 21 punti e 13 assist. Quarta vittoria di fila per Detroit, vincono anche gli Heat

Nella notte Nba Cleveland viene sconfitta sul parquet di Washington per 113 a 99. Con LeBron James lasciato a riposo e contro una squadra con ambizioni playoff, i leader della Eastern Conference immaginavano di avere delle difficoltà. Ma la sconfitta è stata più pesante del previsto, con i Cavaliers che si sono trovati sotto anche di 30 punti. I Wizards sono stati trascinati da uno strepitoso John Wall, autore di una doppia-doppia da 21 punti e 13 assist, cui ha aggiunto anche 7 rimbalzi, tirando con 8 su 11. Altri 21 punti sono arrivati da Otto Porter e Washington ha potuto mettere al sicuro la quinta vittoria nelle sette gare giocate dopo l'All Star Break. Sul fronte Cavs ce ne sono stati 28 di Irving ma gli altri big hanno messo insieme doppie cifre risicate. Clevalend è alla seconda sconfitta consecutiva.

Quarta vittoria di fila per Detroit, che ferma la serie vincente di Toronto e si impone 114 a 101. Con 26 punti Wade trascina Miami al successo a New York 98 a 81. Vittorie anche per Dallas, Orlando, Portland e Atlanta.

Video

Tutti i siti Sky