Caricamento in corso...
27 marzo 2016

LeBron sotterra New York, Oklahoma si tiene stretto il terzo posto

print-icon
leb

Show di LeBron James al Madison Square Garden, Knicks ko (Foto Getty)

Dopo due sconfitte su quattro gare Cleveland si riscatta contro i Knicks e rafforza il primo posto a Est. I Thunder mettono al tappeto San Antonio, Chicago perde con Orlando: al momento è fuori dai playoff

LeBron James protagonista al Madison Square Garden, nella vittoria dei Cavaliers contro i Knicks. Gara senza storia fin dal primo quarto, in cui i Cavs sono volati sul +24. LeBron ha fatto il bello e il cattivo tempo, mettendo a segno la sua terza tripla doppia della stagione, la 42esima in carriera: 27 punti, 11 rimbalzi, 10 assist è il bottino a fine serata. 28 punti sono arrivati da Kevin Love, insieme a 12 rimbalzi, mentre sul fronte opposto ce ne sono stati altrettanti di Carmelo Anthony.

 

Thunder a quota sette - Grande attesa c'era anche per la sfida tra Oklahoma e San Antonio, rispettivamente terza e seconda forza della Western Conference. Coach Gregg Popovich ha deciso di rendere le cose più facili ai Thunder, facendo riposare contemporaneamente tutte le sue stelle: Leonard, Aldridge, Duncan, Ginobili e Parker. Le riserve Spurs hanno resistito fino al'intervallo, poi Oklahoma è volata via, arrivando a toccare anche il +20. 31 punti alla sirena, con 10 rimbalzi, per Kevin Durant, mentre si è fermato a 29 con 8 assist Russell Westbrook, in quella che è la settima vittoria di fila dei Thunder. Dall'altra parte ne hanno collezionati 17 a testa West e Simmons.

 

Le altre - Continua il duello a Est per un posto playoff tra Detroit e Chicago, sconfitte da Atlanta e Orlando, mentre Charlotte prolunga il proprio magic moment passando a Milwaukee. A Ovest importante successo di Utah contro Minnesota.

 

Tutti i risultati

Brooklyn Nets-Indiana Pacers 120-110

Orlando Magic-Chicago Bulls 111-89

New Orleans Pelicans-Toronto Raptors 91-115

Detroit Pistons-Atlanta Hawks 95-112

New York Knicks-Cleveland Cavaliers 93-107

Minnesota Timberwolves-Utah Jazz 84-93

Oklahoma City Thunder-San Antonio Spurs 111-92

Milwaukee Bucks-Charlotte Hornets 91-115

Phoenix Suns-Boston Celtics 99-102

Portland Trail Blazers-Philadelphia 76ers 108-105

Video

Tutti i siti Sky