Caricamento in corso...
09 aprile 2016

Pistons ai playoff dopo sette anni, Utah ko contro i Clippers

print-icon
reg

Reggie Jackson protagonista nel match che ha regalato ai Pistons la certezza di tornare ai playoff dopo 7 anni (Getty)

Con 39 punti messi a segno, Reggie Jackson spinge Detroit alla vittoria per 112-99 sui Wizards. Per staccare il biglietto per la fase finale, dovranno soffrire ancora gli Utah Jazz, sconfitti dai Los Angeles Clippers. I Lakers di Kobe Bryant ko a New Orleans

E’ festa per i Pistons. Con la vittoria della notte sui Washington Wizards per 112-99, si qualificano per i playoff Nba. Non accadeva da sette anni. A spingere la squadra di casa al Palace of Auburn Hills ci pensa Reggie Jackson, autore di 39 punti, di cui 14 messi a segno nell'ultimo quarto, per lui anche 9 assist. Il migliore dei Wizards è Markieff Morris che prova a rovinare la festa al fratello gemello Marcus, anche lui in campo ma con la maglia dei Pistons, mettendo a referto 29 punti, 25 punti per Bradley Beal.

 

Cade Utah - Tra gli altri risultati della notte, in chiave-playoff, il risultato più importante è la sconfitta degli Utah Jazz contro i Los Angeles Clippers. Vincendo, Utah avrebbe potuto staccare Houston per l'ottavo ed ultimo posto nella griglia playoff ad Ovest. E invece dovrà soffrire ancora...Altra sconfitta per i Lakers contro New Orleans. Ma a proposito di Lakers, è partito ormai il countdown che porterà Kobe Bryant all’ultima partita della sua straordinaria carriera. Mercoledì 13 aprile, dalle 6 di mattina su Sky Sport 3, partirà una grande 24 ore per celebrare il Mamba.
 

Video

Tutti i siti Sky