Caricamento in corso...
26 aprile 2016

Mavericks neutralizzati a Oklahoma, Blazers in rimonta sui Clippers

print-icon
okl

Russell Westbrook fenomenale a Oklahoma, non c'è spazio per Dallas (Foto Getty)

La coppia Westbroook-Durant trascina i Thunder alle semifinali playoff, parità tra Portland e Clippers, bene anche gli Hornets contro gli Heat

Ci sono solo i Thunder sul parquet della Chesapeake Energy Arena di Oklahoma, dove i padroni di casa si impongono 118-104 su Dallas portando sul 4-1 la serie. A regalare il passaggio alle semifinali playoff della Western Conference ai Thunder, che ora se la dovranno vedere coi San Antonio Spurs, i canestri di Russell Westbrook (36 punti, 12  rimbalzi e 9 assist) e Kevin Durant (33 punti).

Ancora in bilico la sfida tra Portland e Clippers: i Blazers vincono 98-84 portando la serie sul 2-2, Al-Farouq Aminu firma il suo miglior score personale con 30 punti e 10 rimbalzi. I Clippers proveranno a risollevarsi mercoledì in gara 5 a Los Angeles.

A Charlotte gli Hornets battono 89-85 Miami con la serie che ora è in parità sul 2-2. 34 punti per Kemba Walker di cui 11 nell'ultimo quarto, 21 punti per Jeremy Lin. Decisivo nel finale, sul punteggio di 84-87 per Charlotte, un errore ai tiri liberi di Hassan Whiteside, a 4"6 dalla sirena chiude la partita Courtney Lee.

Video

Tutti i siti Sky