Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Houston-OKC in live streaming su skysport.it

NBA
Uno contro l'altro due candidati al premio di MVP NBA: Houston-OKC è anche James Harden e Russell Westbrook (foto Getty)

Domenica sera, ore 21.30, in simulcast con la diretta tv, l'attesissima sfida tra James Harden e Russell Westbrook sarà eccezionalmente in streaming su skysport.it/nba, disponibile per tutti. Sul parquet del Toyota Center si sfidano uno di fronte all'altro due dei più credibili candidati al premio di MVP stagionale

Finisse oggi la stagione regolare, Houston Rockets-Oklahoma City sarebbe una gustosissima sfida di primo turno dei playoff, mettendo di fronte la testa di serie n°3 a Ovest contro la n°6. Un gustoso aperitivo va in scena al Toyota Center di Houston nella prima serata italiana di domenica 26 marzo, e alla diretta tv delle 21.30 su Sky Sport Plus HD (con commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina) si va ad aggiungere per la seconda volta in stagione anche la diretta streaming, a disposizione di tutti sul sito ufficiale NBA, skysport.it/nba. Un evento eccezionale per Sky Sport, su cui potrete seguire le principali gare della fase finale della regular season, oltre alla ricca offerta di playoff e NBA Finals dove sperano di arrivare James Harden e Russell Westbrook, due dei più credibili candidati al premio di MVP della lega. È un duello tra il leader degli assist NBA e il miglior realizzatore di lega, ma anche tra i due giocatori capaci di far registrare il maggior numero di triple doppie in stagione (19 per Harden, addirittura 35 per Russell Westbrook – nessun giocatore dai tempi di Oscar Robertson e Wilt Chamberlain negli anni ’60 aveva raggiuto questi totali su singola annata).

Appuntamento da non perdere - Si tratta del secondo appuntamento stagionale sulle pagine di skysport.it/nba con il live streaming di una gara di cartello della stagione NBA, dopo l’esordio andato in scena il 29 gennaio scorso con la sfida tra Cleveland Cavaliers e Oklahoma City Thunder. Una grande esclusiva che la versione italiana di NBA.com offre a tutti gli appassionati e tifosi di NBA, garantendo anche nell'offerta online il commento ai microfoni della coppia Tranquillo-Pessina. Restate su queste pagine per scoprire ulteriori appuntamenti futuri quando la stagione inizierà la sua fase caldissima con le sfide di playoff.