Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Isaiah Thomas segna 53 punti, Floyd Mayweather vince 300.000$

NBA
GettyImages-635144842

Con un post sul suo account Instagram l'ex leggenda della boxe - e grande amico della point guard dei Celtics - si fa ritrarre con pacchi di banconote in mano. "Ho scommesso su Isaiah Thomas", scrive. Deve aver vinto...

I 53 punti di Isaiah Thomas in gara-2 contro Washington non hanno fatto vincere soltanto i Boston Celtics. Floyd Mayweather – ex leggenda della boxe mondiale, campione del mondo in 5 categorie di peso diverse – nelle ore immediatamente successiva alla seconda gara di semifinale di conference tra Boston e Washington ha pubblicato sul suo account Instagram una foto che lo vede ritratto, a bordo del suo jet privato, con pacchi di banconote da 100 dollari legate assieme da semplici elastici, frutto – a suo dire – di una scommessa vinta riguardante il numero di punti segnati dal suo grande amico Isaiah. Più di 300.000 dollari in contanti, le stime basate sull’immagine pubblicata sul social dell’ex pugile, che riporta come semplice didascalia la frase “Oggi ho scommesso su @isaiahthomas”, seguito dal classico hashtag #TMT che fa riferimento al brand di abbigliamento e accessori The Money Team da lui stesso fondato. 

I bet on @isaiahthomas today! ☘️ #TMT

Un post condiviso da Floyd Mayweather (@floydmayweather) in data:

Un soprannome che dice tutto

Mayweather – soprannominato “Money”, soldi, forse non a caso – è da sempre uno dei più grandi amici della superstar dei Boston Celtics, le cui partite segue spesso da bordocampo. Un’amicizia che risale al 2010, quando l’allora guardia degli Washington Huskies – sfruttando conoscenze in comune –  si ritrovò a presenziare a uno degli allenamenti del pugile del Michigan nella sua palestra di Las Vegas. Mayweather, già allora un grande appassionato di pallacanestro, trovò subito grande intesa col piccolo giocatore di Tacoma, che l’estate successiva sarebbe stato scelto (con l’ultima chiamata al secondo turno del Draft, la famosa pick n°60) al Draft NBA. “Da allora ognuno di noi è sempre al fianco dell’altro: lo reputo un buon amico, un mentore che sa darmi grandi consigli”. Consigli e regali, come la famosa Bentley che Mayweather gli ha voluto omaggiare due anni fa in occasione del compleanno (il 7 febbraio) di “IT”. Ora – grazie ai suoi 53 punti – sembra che le parti si siano invertite e che a fare un gradito regalo all’ex campione del ring sia stato proprio Thomas…