Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Finals: l'immagine simbolo di gara-5 celebra il trionfo Warriors

NBA
Bernstein_NBA

Gara-5 ha messo fine alla serie tra Golden State Warriors e Cleveland Cavs con la vittoria del titolo da parte dei californiani. E proprio una foto di pura gioia è la scelta effettuata da Andrew Bernstein per l'ultimo appuntamento del nostro blog

OAKLAND — L'ultima immagine che chiude il nostro blog fotografico affidato a Andrew Bernstein non poteva che essere una foto di gioia, di esultanza, di festeggiamenti. Gara-5 ha assegnato il titolo NBA ai Golden State Warriors, che solo 12 mesi fa avevano dovuto subire — sempre per mano dei Cleveland Cavaliers — la più amara delle sconfitte, in rimonta da 1-3 a 4-3. Ecco allora che per Steph Curry, finalmento tornato alla vittoria, e per Kevin Durant, al primo titolo della sua carriera, il suono della sirena finale ha rappresentato il coronamento di un sogno e (forse) anche il superamento di un incubo. L'obiettivo di Andrew Bernstein era presente e pronto a catturare l'abbraccio tra i due, che lui ci ha voluto descrivere così:

"Un momento davvero speciale di pura gioia tra i due compagni di squadra dei Golden State Warriors Kevin Durant e Steph Curry, pochi secondi dopo la conclusione di gara-5. Resta sempre divertente vedere una squadra vincere un titolo NBA sul campo di casa, di fronte al proprio pubblico e alle proprie famiglie. Warriors-Cavs è stata una meravigliosa serie tra due squadre incredibili".