Caricamento in corso...
12 marzo 2010

Paralimpiadi, Pancalli: "Realizzate il vostro sogno"

print-icon
par

Il presidente del comitato paralimpico Luca Pancalli augura buoni Giochi a tutti gli atleti

E' l'augurio del presidente del comitato italiano paralimpico alla vigilia della cerimonia d'apertura dei Giochi di Vancouver. "E' importante vincere, ma soprattutto portare tanti ragazzi a fare sport". GUARDA LO SPECIALE PARALIMPIADI

SCOPRI LO SPECIALE OLIMPIADI

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLE OLIMPIADI


"Oltre ai risultati, mi aspetto soprattutto che i ragazzi, ciascuno nella propria individualità, possano ottenere ciò che si sono prefissati, indipendentemente da quello che verrà. Si sono preparati al meglio per recitare su questo palcoscenico, che è il più ambito nella vita di un atleta, e l'importante è che riescano ad ottenere ciò che vogliono". Lo ha detto il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli.

"I loro risultati sono importanti per loro ma sono importanti soprattutto per tantissimi ragazzi che ci vedranno in Italia e che mi  auguro che, affascinati da queste immagini, possano - aggiunge Pancalli - trovare quello spunto che magari qualcuno non ha trovato sul cancelletto per uscire di casa; un portone, una porta di casa è un cancelletto perché poi il mio obiettivo e il nostro obiettivo, che deve essere l'obiettivo del mondo dello sport, è sicuramente vincere ma portare tanti ragazzi a fare dello sport".

TUTTO IL PROGRAMMA DEI GIOCHI

LE FOTO: GUARDA L'ALBUM DEI GIOCHI

Tutti i siti Sky