Caricamento in corso...
24 agosto 2012

Paralimpiadi, si riparte da Londra. Su Sky 500 ore, 5 canali

print-icon
mos

Il mosaico interattivo per seguire le Paralimpiadi di Londra su Sky

Dal 29 agosto al 9 settembre, 12 giorni di grandi emozioni raccontate con immagini in Alta Definizione e con il mosaico interattivo. Nella squadra di commentatori anche Francesca Porcellato

Archiviate le due settimane di emozioni olimpiche, si riparte. Sempre da Londra. Sempre da grandi campioni e grandi imprese. Il 29 agosto inizia l'avventura delle Paralimpiadi 2012, che saranno raccontate con immagini in Alta Definizione da Sky Sport.
Fino al 9 settembre, 12 giorni di emozioni, storie e protagonisti: tutto live sui cinque canali che Sky Sport dedica all’evento per un totale di oltre 500 ore di programmazione.

I canali - I canali dedicati seguiranno una nuova numerazione: Sky Paralimpiadi 1 (canale 206), Sky Paralimpiadi 2 (canale 207), Sky Paralimpiadi 3 (canale 209), Sky Paralimpiadi 4 (canale 217), Sky Paralimpiadi 5 (canale 218). E se si è fuori casa c'è Sky Go per seguire le gare su smartphone, pc, tablet.

Porcellato al commento - Nella squadra del commento di Sky Sport HD, che racconterà tutti i traguardi e le emozioni dei nostri azzurri, c'è anche Francesca Porcellato, otto partecipazioni ai Giochi Paralimpici, sei a quelli estivi e due a quelli invernali, e undici medaglie nel suo palmares. In studio ci sarà invece Eleonora Cottarelli.

Il mosaico - L’appassionante esperienza delle Paralimpiadi di Londra 2012 sarà resa ancora più fruibile grazie al mosaico interattivo che consentirà di scegliere in ogni istante quale gara vedere. Ciascun canale trasmetterà in contemporanea le gare in corso per permettere a ognuno di essere regista delle proprie emozioni. Sui canali Sport, per  visualizzare il mosaico interattivo basterà premere il tasto verde del telecomando Sky.   

Tutti i siti Sky