Caricamento in corso...
20 novembre 2008

Mirco Bergamasco ci sarà contro le Pacific Islanders

print-icon
mir

Nick Mallett ha reso nota la formazione che sabato scenderà in campo a Reggio Emilia: il più giovane dei fratelli Bergamasco recupera e giocherà al centro con il relativo spostamento di Pratichetti come ala. Niente da fare invece per Del Fava

Mirco Bergamasco sì, Carlo Del Fava no. Nick Mallett ha reso nota la formazione che sabato scenderà in campo a Reggio Emilia contro la selezione dei Pacific Islanders. Il più piccolo dei fratelli Bergamasco, non in perfette condizioni fisiche, sarà della partita: spostato al centro, all'ala dirottato Matteo Pratichetti. Niente da fare per Del Fava, anche lui uscito non al meglio dalla partita con l'Argentina, che sarà sostituito da Tommaso Reato. Anche Pablo Canavosio non è al meglio. Al suo posto mediano di mischia sarà Pietro Travagli, mentre Canavosio rischia di non farcela neanche per la panchina: eventualmente al suo posto Giulio Toniolatti. Torna titolare, infine, anche Leonardo Ghiraldini, che così prende il posto di Fabio Ongaro.

La formazione:
ITALIA:
Masi; Robertson, Mi. Bergamasco, Garcia, M. Pratichetti; Marcato, Travagli; Parisse (cap), Ma. Bergamasco, Sole; Bortolami, Reato; Nieto, Ghiraldini, Aguero. A disp. Ongaro, Lo Cicero, Perugini, Zanni, Canavosio (Toniolatti), McLean, Pavan. Ct Mallett.

Tutti i siti Sky