Caricamento in corso...
13 gennaio 2010

Sei Nazioni: l'Inghilterra come Avatar, debutto in 3D

print-icon
ing

L'esordio dell'Inghilterra nel sei Nazioni potrà essere visto al cinema in 3D (Foto AP)

La prima gara degli inglesi contro il Galles a Twickenham verrà trasmessa in 40 sale cinematografiche in versione tridimensionale. L'esperimento sarà ripetuto con l'Irlanda e potrebbe essere una nuova frontiera per le dirette delle gare. GUARDA IL PROMO

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA HEINEKEN CUP

COMMENTA NEL FORUM DI RUGBY


Il Sei Nazioni di rugby in 3D: il debutto dell'Inghilterra, a Twickenham, contro il Galles, verrà trasmesso in 40 cinema in versione tridimensionale, primo evento sportivo di sempre stereoscopico. Per adesso si tratta solo di un esperimento, scrive il Daily Mail, che verrà ripetuto nell'altra sfida casalinga della squadra di Martin Johnson a fine febbraio, contro l'Irlanda.

Ma, in un prossimo futuro, la nuova tecnologia, in questi giorni presente nelle sale cinematografiche con il film Avatar, potrebbe significare una vera rivoluzione. "Siamo contenti e orgogliosi di tenere a battesimo questa nuova tecnologia - le parole di Paul Vaughan, della Federugby inglese -. Spero che i tifosi corrano al cinema per celebrare questa giornata storica".

Tutti i siti Sky