Caricamento in corso...
30 gennaio 2011

Italrugby: Mallett corre ai ripari, convocati 3 giocatori

print-icon
mal

Emergenza infortuni per l'Italia in vista dell'esordio nel Sei Nazioni (Getty)

Bernabò, Pratichetti e Sole sono stati aggregati alla squadra che sabato esordisce nel Sei Nazioni contro l'Irlanda. "Continuiamo a monitorare l’evoluzione degli infortuni di Parisse, Barbieri e Garcia", ha detto il team manager Troiani. GUARDA LE FOTO

Guarda gli highlights della Heinken Cup 2010-2011

Sfoglia l'album del rugby

Nick Mallett corre ai ripari. Al termine dell’incontro tra England Saxons ed Italia 'A' disputato sabato sera a Worcester, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana ha convocato tre giocatori da aggregare alla squadra che sabato prossimo affronterà l'Irlanda nel primo match del Sei Nazioni 2011. Si tratta di Valerio Bernabò (Benetton Treviso, 15 caps), Josh Sole (MPS Aironi, 46 caps) e Matteo Pratichetti (MPS Aironi, 22 caps).

"Abbiamo deciso di portare a ventisei il numero di atleti a nostra disposizione per consentire allo staff tecnico di essere poter preparare nel migliore dei modi le prime due giornate del Sei Nazioni, mentre continuiamo a monitorare l’evoluzione degli infortuni di Sergio Parisse, Robert Barbieri e Gonzalo Garcia che non sono, al momento, nella condizione di allenarsi con il gruppo. Per quanto riguarda Paul Derbyshire – ha dichiarato il Manager dell’Italia Luigi Troiani – abbiamo previsto il rientro al club dal momento che il problema muscolare al soleo con cui ha iniziato il raduno non è risolvibile in vista delle prime due giornate".

Guarda anche:
Moda "ovale", a Milano Moschino fa sfilare i rugbisti

Italrugby: fiducia per il recupero di Parisse

Commenta nel Forum del Rugby

Tutti i siti Sky