Caricamento in corso...
17 ottobre 2013

Heineken Cup, secondo turno: Zebre e Treviso per il riscatto

print-icon
hei

Le Zebre hanno perso il primo incontro di Heineken Cup contro Tolosa (Foto Getty)

IL PROGRAMMA. Seconda giornata della Champions della palla ovale, con quattro match su Sky Sport, tutti in diretta esclusiva e in HD, compresi quelli delle due italiane sconfitte all'esordio. Si comincia venerdì con il Benetton sul campo del Leicester

Su Sky Sport è ancora grande rugby con l’Heineken Cup, la Champions League della palla ovale europea, che nel weekend metterà in scena la seconda giornata della prima fase. Quattro i match da seguire su Sky Sport HD, tutti in diretta esclusiva e in Alta Definizione, compresi quelli delle due italiane in corsa, Benetton Treviso e Zebre Parma, entrambe sconfitte all’esordio.

Ad aprire la tre giorni di rugby sarà il Benetton, impegnato in Inghilterra contro i Tigers di Leicester, anche loro battuti nel primo match di questa edizione. Diretta su Sky Sport 3 HD venerdì 18 ottobre alle ore 21, con la telecronaca di Antonio Raimondi e il commento di Alessandro Moscardi. L’incontro è valido per il Girone 3. Si gioca al Welford Road della città inglese.

Per il Girone 5, partita casalinga per le Zebre, che allo Stadio XXV Aprile di Parma riceveranno la visita degli irlandesi del Connacht, sconfitti in casa nel match d’apertura. Diretta sabato 19 ottobre su Sky Sport 2 HD alle ore 14.35, con pre partita dalle 14.15. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti.          
Alle 19 trasferimento in Irlanda, al Thomond Park di Limerick, per assistere alla sfida fra gli irlandesi del Munster e gli inglesi del Gloucester, valida per il Girone 6. All’esordio, vittoria per Gloucester, sconfitta per Munster. Diretta su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Antonio Raimondi e il commento di Federico Fusetti.

L’ultimo incontro è in programma domenica 20 ottobre alle ore 16 e vedrà di fronte i francesi del Clermont e gli inglesi Harlequins. Diretta su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti. Match del Girone 4, che ha visto entrambe le due formazioni sconfitte nella prima giornata. Si gioca al Marcel Michelin di Clermont Ferrand.

Inoltre, tutti i mercoledì andrà in onda un magazine con tutte le mete, le immagini più spettacolari, le interviste e le classifiche di Heineken Cup e una sezione dedicata all’Amlin Challenge Cup. Tutto su Sky Sport 2 HD dalle 20 alle 20.30 di mercoledì 16 ottobre.


Tutti i siti Sky