Caricamento in corso...
06 novembre 2013

Tutti i test match su Sky. Un mese ovale con le Nazionali

print-icon

IL PROGRAMMA . In esclusiva i diritti di trasmissione dei Cariparma Test-Match che l’Italrugby di Brunel giocherà nel mese di novembre. Si comincia sabato 9 contro l'Australia, poi gli azzurri se la vedranno con Isole Fiji e Argentina

Sky annuncia di aver acquisito in esclusiva i diritti di trasmissione dei Cariparma Test-Match che l’Italia giocherà nel mese di novembre. Tutti e tre gli incontri verranno trasmessi in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD e gli avversari saranno di assoluto livello, Australia, Fiji e Argentina. Tutti i match saranno preceduti e seguiti da ampi pre e dopo partita di 30 minuti, con notizie, anticipazioni, interviste ai protagonisti e le immagini salienti delle partite appena concluse.

Il XV di Brunel scenderà in campo per il primo incontro sabato 9 novembre a Torino, dove affronterà allo Stadio Olimpico l’Australia, attualmente quarta forza rugbistica al mondo. Diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD a partire dalle ore 15. Pre partita alle 14.30, dopo partita alle 17.

Il secondo Test-Match si terrà sabato 16 novembre a Cremona e ad ospitarlo sarà lo Stadio Zini. Di fronte una nazionale sempre difficile da incontrare come quella delle Isole Fiji. Inizio alle ore 15. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD, con pre partita alle 14.30 e dopo partita dalle 17. Terzo e ultimo incontro a Roma, con l’Italia che riceverà la visita di una nazionale sempre più in ascesa come quella dell’Argentina. Dallo Stadio Olimpico, diretta esclusiva alle ore 15 su Sky Sport 1 HD. Pre partita alle 14.30, dopo partita alle 17.

Ogni match degli Azzurri verrà seguito da ben 13 telecamere (tre di queste micro), per non perdere nulla, nemmeno un particolare, delle sfide che avranno per protagonista il XV guidato da Jacques Brunel. Gli incontri dell’Italia vanno ad aggiungersi alla già ricca offerta di Test-Match che Sky Sport HD trasmetterà nel mese di novembre.

Infatti, saranno ben 15 gli incontri in onda in esclusiva su Sky Sport dal 9 al 30 novembre; tutto il tour europeo degli All Blacks neozelandesi, che giocheranno contro Francia, Inghilterra e Irlanda; i 4  giocati dal Galles, i 3 della Francia e dell’Irlanda, i 2  dell’Inghilterra e, ovviamente, quelli dell’Italia. E grazie a Sky Go sarà possibile seguire i Test-Match dell’Italia in diretta anche in mobilità su tablet, smartphone e pc.

Così i Test-Match di rugby di novembre:

SABATO 9 NOVEMBRE
Ore 14.30 Pre Partita Sky Sport 3 HD diretta
Ore 15 Italia-Australia Sky Sport 3 HD diretta
Ore 17 Dopo Partita Sky Sport 3 HD diretta
Ore 18.30 Galles-Sud Africa Sky Sport 3 HD diretta
Ore 21 Francia-Nuova Zelanda Sky Sport 3 HD diretta
Ore 23 Inghilterra-Argentina Sky Sport 3 HD differita

DOMENICA 10 NOVEMBRE
Ore 7.15 Irlanda-Samoa Sky Sport 3 HD differita

SABATO 16 NOVEMBRE
Ore 14.30 Pre Partita Sky Sport 2 HD diretta
Ore 15 Italia-Fiji Sky Sport 2 HD diretta
Ore 17 Dopo Partita Sky Sport 2 HD diretta
Ore 15.30 Inghilterra-Nuova Zelanda Sky Sport 3 HD diretta
Ore 18 Francia-Tonga Sky Sport 3 HD diretta
Ore 18.45 Irlanda-Australia Sky Sport 2 HD diretta
Ore 23.30 Galles-Argentina Sky Sport 2 HD differita

VENERDÌ 22 NOVEMBRE
Ore 20.30 Galles-Tonga Sky Sport 3 HD diretta

SABATO 23 NOVEMBRE
Ore 14.30 Pre Partita Sky Sport 1 HD diretta
Ore 15 Italia-Argentina Sky Sport 1 HD diretta
Ore 17 Dopo Partita Sky Sport 1 HD diretta
Ore 21 Francia-Sud Africa Sky Sport 3 HD diretta

DOMENICA 24 NOVEMBRE
Ore 15 Irlanda-Nuova Zelanda Sky Sport 2 HD diretta

SABATO 30 NOVEMBRE
Ore 18 Galles-Australia Sky Sport 2 HD diretta.

Tutti i siti Sky