Caricamento in corso...
13 novembre 2014

Genova, allerta meteo: Italia-Argentina anticipata di 24 ore

print-icon
ita

Nell'ultimo test match, giocato ad Ascoli, l'Italia ha battuto Samoa 24-13 (Getty)

La Fir ufficializza la decisione: il match tra gli Azzurri e i Pumas, inizialmente in programma sabato, è stato anticipato a venerdì alle 17.15 a causa dello stato di allerta meteo nella provincia di Genova

Ora è ufficiale: il test match di rugby fra Italia e Argentina allo stadio Ferraris di Genova è stato anticipato a venerdì 14 alle ore 17.15. Lo ha reso noto la Federazione italiana rugby. La partita era stata inizialmente programmata per sabato, ma è stata anticipata a seguito della promulgazione dello stato di allerta meteo nella provincia di Genova a partire dalle ore 21 di venerdì.

La scelta dell'orario si è resa necessaria per garantire il rispetto delle misure di sicurezza legate all'afflusso e al deflusso del pubblico. Saranno regolarmente validi i biglietti già emessi ed acquistati tramite TicketOne per sabato. "La Federazione italiana rugby desidera ringraziare le istituzioni locali e tutti coloro che, con il proprio impegno e la propria disponibilità, hanno operato sinergicamente ed in pieno supporto alla struttura federale per garantire la disputa di un incontro internazionale valevole per il ranking internazionale Irb", si legge in una nota della Fir.



Tutti i siti Sky