Caricamento in corso...
10 settembre 2015

Mondiali, Brunel ha deciso: sarà Bacchin a sostituire l'infortunato Morisi

print-icon
Enr

Enrico Bacchin (a destra) parteciperà ai Mondiali di rugby in Inghilterra (Getty)

L'azzurro si era fatto male nella gara contro il Galles. Alla World Cup 2015, al suo posto, ci sarà il centro della Benetton Treviso. Che sabato si aggregherà alla squadra a Roma per volare il giorno dopo a Londra in vista del debutto di sabato 19 a Twickenham contro la Francia

Jacques Brunel, Ct della Nazionale di Rugby, ha inserito il centro della Benetton Treviso Enrico Bacchin nella lista dei trentuno atleti convocati per la Rugby World Cup 2015 in sostituzione di Luca Morisi, infortunatosi sabato a Cardiff nel test-match contro il Galles.

Il centro sandonatese, che ha esordito in azzurro lo scorso 28 febbraio a Murrayfield in occasione della vittoria in Scozia, ha fatto parte della training squad della Nazionale per i Mondiali sino al termine del raduno estivo de L'Aquila. Il 22enne trequarti biancoverde rientra nel gruppo azzurro per la rassegna iridata a pochi giorni dalla partenza per l'Inghilterra: sabato si aggregherà alla squadra a Roma per volare il giorno dopo a Londra in vista del debutto di sabato 19 a Twickenham contro la Francia.

Tutti i siti Sky