Caricamento in corso...
01 novembre 2015

L'agente lo placca, Williams gli regala la medaglia d'oro

print-icon
bam

Tutta la gioia del bambino dopo il regalo di Williams (Getty)

IL VIDEO. L’ala degli All Blacks aveva appena vinto la coppa del mondo battendo l’Australia quando un ragazzino è corso in campo. Un uomo della sicurezza di Twickenham lo ferma, il neozelandese lo abbraccia e gli regala la medaglia

Una brutta disavventura che si trasforma in un’immagine che fa commuovere il mondo del rugby. I protagonisti sono un bambino e Sonny Bill Williams al termine della finale del mondiale a Twickenham. L'ala neozelandese aveva appena vinto la coppa del mondo battendo l’Australia con gli All Blacks, quando un ragazzino è corso in campo. Un uomo della sicurezza dello stadio di Twickenham, incurante della giovane età del fan, lo ha placcato facendolo finire sui piedi del giocatore.


A questo punto il neocampione del mondo rassicura l’uomo della sicurezza e abbraccia il giovane fan posando per i fotografi. Ma la sorpresa più bella per il bambino doveva ancora arrivare: un regalo speciale, la medaglia d’oro della Rugby World Cup. Il giovane fan non sta nella pelle e sprizza gioia da tutti i pori. Il tutto immortalato in questo video.

Tutti i video della Rugby World Cup

Tutti i siti Sky