Caricamento in corso...
28 febbraio 2016

Italrugby, spalla lussata per Furno. Raduno il 6 marzo

print-icon
fur

Confermata la lussazione della spalla destra per il seconda linea azzurro, infortunatosi nel primo tempo della gara del Sei Nazioni persa all'Olimpico contro la Scozia. Da verificare eventuali lesioni alla cartilagine costale per Gori. L'Italia affronterà l'Irlanda il 12 marzo e il Galles una settimana più tardi

Gli accertamenti clinici effettuati all'indomani del match con la Scozia hanno confermato la lussazione della spalla destra per il seconda linea Joshua Furno, infortunio rimediato ieri nel primo tempo della gara del Sei Nazioni persa all'Olimpico. Lo comunica la Federazione italiana di rugby, aggiungendo che il mediano di mischia Edoardo Gori, invece, verrà sottoposto in settimana ad un'ulteriore radiografia per verificare eventuali lesioni alla cartilagine costale.

La Nazionale guidata dal ct Jacques Brunel, fa sapere sempre la Fir, tornerà a radunarsi a Roma domenica 6 marzo, in vista delle ultime due giornate del torneo che porteranno Parisse e compagni ad affrontare l'Irlanda il 12 marzo e il Galles una settimana più tardi. La partenza per Dublino è in programma giovedì 10 e, dalla capitale irlandese, la Nazionale si trasferirà a Cardiff senza rientrare in Italia.

Tutti i siti Sky