L’infortunio nel corso della gara di sabato sera contro Trento, per Alessandro Gentile si è rivelato più grave del previsto. Il capitano dell’Ea7 Milano resterà ai box per 6-8 settimane. L’azzurro salterà quindi l’importante appuntamento delle Final Eight di Coppa Italia, in programma ad Assago dal 19 al 21 febbraio, e tutta la fase a gironi dell'Eurocup.

 

Alessandro Gentile, come riferito dall'ufficio stampa dell'EA7 Milano, "è stato sottoposto a ulteriori accertamenti che hanno confermato la necessità del trattamento infiltrativo della lesione muscolare al bicipite femorale sinistro". Il terzo infortunio in due mesi di Gentile si aggiunge a quello alla spalla di Hummel, la cui stagione è già finita.

 

 

Il Gladiatore a vedere l’Olimpia - Un parterre ricco di vip al Forum di Assago questa sera per la partita di Eurocup tra Ea7 Milano e Neptunas Klaipeda: tra gli ospiti d'onore di Giorgio Armani spicca la presenza di Russell Crowe, sbarcato a Milano nei giorni scorsi per la settimana della moda. All'attore neozelandese, premio Oscar come miglior attore nel 2001 per "Il Gladiatore" e vincitore del Golden Globe l'anno successivo per "A beautiful mind", il patron di Milano ha consegnato una maglietta della squadra.