A due giorni dalla presentazione in pompa magna al Bernabeu, la media delle magliette numero 8 vendute nel negozio ufficiale del Real Madrid è di una ogni dieci secondi. E il premier spagnolo Zapatero: "Il brasiliano mi piace più di Ronaldo"
Nel negozio ufficiale ne sono state vendute una ogni dieci secondi, 600 nelle prime due ore, riferisce il giornale, con un ricavo di 60mila euro. Le camicette con il nome dell'ex-giocatore del Milan sono già state richieste da 2400 punti di vendita in tutta la Spagna, e si prevedono anche buone vendite anche all'estero, in particolare in Brasile, Italia e Giappone.
"Devo confessare che mi piace più Kakà di Cristiano Ronaldo. Stamattina mi sono svegliato sentendo che anche Benzema... Sarà appassionante", dice riferendosi al duello tra Real e Barca, che "non deve avere paura". Il Barcellona insegue David Villa, attaccante del Valencia. "Vediamo se" l'affare " si conclude. Di sicuro avremo una Liga appassionante".